Sesso con adolescenti, arrestate due casalinghe

1 Minuto di Lettura
Venerdì 8 Novembre 2013, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 00:16
Due casalinghe di 27 e 29 anni, sono state arrestate dai carabinieri, in un comune del Vallo di Diano nel Salernitano (di cui al momento non si conosce il nome), con l'accusa di abusi sessuali su minori. Le due, secondo l'accusa, adescavano minori attraverso i social network e in particolare Facebook. Le indagini dei carabinieri hanno fatto piena luce sulla vicenda che vede coinvolte due casalinghe, una delle quali sposata, che, tramite social network, adescavano minori di età inferiore ai 14 anni.



Secondo quanto hanno accertato i militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno gli incontri avvenivano nell'abitazione di una delle due arrestate, finite ai domiciliari. A denunciare i sospetti la famiglia di un minorenne che da qualche tempo aveva notato un notevole cambiamento degli atteggiamenti del ragazzo.



Dopo una lunga serie di indagini, attraverso anche intercettazioni telefoniche ed ambientali, e dopo aver ascoltato i minori, assistiti dagli psicologi, i militari hanno eseguito le due misure cautelari, emesse del gip del tribunale di Salerno che ha accolto la richiesta del pm Elena Guarino della locale procura.