Combina incontro con una donna in una chat erotica, ma in albergo trova la cognata

Combina incontro con la chat erotica ma in albergo trova la cognata
di Nicola Sorrentino
Frequentava una chat dove era possibile combinare incontri con altre donne, all'insaputa della moglie. L'ultimo appuntamento però gli è stato fatale e la conseguenza è stata drastica: cacciato di casa, con tanto di valigia alla porta. E’ accaduto a Scafati, giorni fa, con le carte della vicenda finite già in mano ad un avvocato.

LEGGI ANCHE  Scopre l'ex moglie in intimità con il sacerdote e scoppia la rissa: il prete lo prende a pugni




L’uomo, protagonista della storia, aveva combinato un appuntamento con una donna, attraverso una chat specifica di incontri erotici. Il luogo stabilito per trascorrere la serata era un albergo a ore a Nocera Inferiore. Ma una volta in stanza l'uomo ha trovato la cognata, sorella della moglie. Oltre all'imbarazzo, come prima reazione, l'uomo avrebbe tentato di calmare la donna, visibilmente contrariata, affinché non spifferasse nulla alla sorella. Ma così non è stato.

La cognata ha infatti avvertito subito la moglie dell'uomo, raccontando l’accaduto. La donna non ha perso tempo e ha deciso di cacciare il marito da casa, facendogli trovare la valigia fuori alla porta. Poi si è recata da un avvocato per avviare la pratica di separazione e di risarcimento per danni morali. Quando la storia si è diffusa, a Scafati più di qualcuno ha deciso di tentare la fortuna al lotto. 
Gioved├Č 12 Luglio 2018 - Ultimo aggiornamento: 15-07-2018 23:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 38 commenti presenti
2018-07-14 15:41:37
...trappola o no, "tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino" vero?
2018-07-14 12:11:04
Una storia ambigua , mi sa piu' di una trappola per incastrare il marito da parte della moglie La sorella si e' prestata al gioco Forse la moglie sospettava qualcosa del marito e gli hanno tirato l'imboscata Se veramente fosse il contrario e veramente la sorella si dedicava a tale passatempo amoroso .. non capisco come la sorella poteva rivelare la sua presenza in albergo con uno sconosciuto in questo caso ironia della sorte marito della sorella Non lo avrebbe mai rivelato Quindi si presume piu' una trappola ad arte per incastrarlo
2018-07-13 21:58:21
Probabilmente gli e' stata tesa una trappola dalla moglie e la cognata ha solo il ruolo di complice.
2018-07-13 19:15:58
complimenti...! veramente una bella famiglia virtuosa se pensiamo a lui, ma anche alla sorella della moglie che aderisce ad incontri amorosi al buio tramite chat....non da imitare....
2018-07-13 19:07:50
"Saputa la storia pi├╣ di qualcuno ha deciso di tentare la fortuna al lotto." i numeri pi├╣ giocati sono stati 69 e 23 .
38
  • 10,1 mila
QUICKMAP