Brindisi, quattro ragazzine in coma etilico: soccorse sulle spiaggia

Brindisi, quattro ragazzine in coma etilico: soccorse sulle spiaggia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Agosto 2015, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 16:55

Quattro ragazzine dai 14 ai 16 anni sono state soccorse su una spiaggia di Specchiolla e ricoverate in ospedale per sospetto coma etilico. Una delle quattro è stata poi ricoverata nell'ospedale Perrino di Brindisi per intossicazione da alcol. Le altre dimesse dopo essere state sottoposte ad adeguati trattamenti.

Gli accertamenti vengono condotti dai carabinieri. A quanto appurato le adolescenti si trovavano in spiaggia per trascorrere la vigilia di San Lorenzo a guardare le stelle cadenti in compagnia di amici. Hanno accusato un malore dopo aver bevuto.

Gli altri ragazzi hanno quindi chiamato il 118. la vicenda è stata segnalata alla procura dei minori di Lecce: si sta verificando se oltre all'uso di alcol, confermato dai referti medici, le giovanissime fossero positive anche ad altro tipo di sostanze.

Gli accertamenti vengono condotti dai carabinieri. A quanto appurato le adolescenti si trovavano in spiaggia per trascorrere la vigilia di San Lorenzo a guardare le stelle cadenti in compagnia di amici. Hanno accusato un malore dopo aver bevuto. Gli altri ragazzi hanno quindi chiamato il 118. la vicenda è stata segnalata alla procura dei minori di Lecce: si sta verificando se oltre all'uso di alcol, confermato dai referti medici, le giovanissime fossero positive anche ad altro tipo di sostanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA