Napoli, tenta di difendere il padre in una lite per viabilità e lo accoltellano: grave

Napoli, tenta di difendere il padre in una lite per viabilità e lo accoltellano: grave
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Dicembre 2014, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre, 12:34
Un giovane di 26 anni è in fin di vita a Napoli dopo essere stato accoltellato da un altro giovane per aver difeso il padre durante una lite. La vittima stava parcheggiando l'auto quando un motorino, con una persona a bordo, ha sfrecciato a tutta velocità rischiando di investire la mamma che era scesa dalla vettura e stava rientrando in casa, in via Cedronio, nella zona dei Quartieri Spagnoli. Il padre del giovane ha iniziato a inveire contro il conducente del motorino che dopo qualche momento è tornato sul posto spalleggiato da altri tre amici.



La lite è continuata, il 26enne è intervenuto a difesa del padre ed è stato accoltellato all'addome. La ferita ha interessato gli organi interni.



All'ospedale Vecchio Pellegrini, dove è ricoverato, è in prognosi riservata, in pericolo di vita. Sul fatto indagano gli agenti del commissariato San Ferdinando e la Squadra Mobile della Questura di Napoli. Si sta cercando di acquisire eventuali immagini di telecamere di sorveglianza presenti in zona.sfrecciato a tutta velocità rischiando di investire la mamma che era scesa dalla vettura e stava rientrando in casa, in via Cedronio, nella zona dei Quartieri Spagnoli.



Il padre del giovane ha iniziato a inveire contro il conducente del motorino che dopo qualche momento è tornato sul posto spalleggiato da altri tre amici.



La lite è continuata, il 26enne è intervenuto a difesa del padre ed è stato accoltellato all'addome. La ferita ha interessato gli organi interni. Il ragazzo è ora ricoverato all'ospedale Vecchio Pellegrini,in prognosi riservata e in pericolo di vita.



Sul fatto indagano gli agenti del commissariato San Ferdinando e la Squadra Mobile della Questura di Napoli. Si sta cercando di acquisire eventuali immagini di telecamere di sorveglianza presenti in zona.