Pisa, bimbo di tre anni rapito di notte in stazione da una donna: i genitori si erano addormentati

Pisa, bimbo di tre anni rapito di notte in stazione da una donna: i genitori si erano addormentati
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Settembre 2016, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 18:25

La Polizia di Stato di Pisa ha arrestato una ventiduenne macedone in Italia senza fissa dimora per sequestro di persona aggravato. Le indagini dei polizotti della squadra mobile hanno accertato che ieri sera una coppia di rumeni, in Italia senza alcuna abitazione, sono arrivati alla stazione di Pisa provenienti da Viareggio, insieme al loro figlio di 3 anni e 8 mesi.

Non avendo risorse economiche hanno deciso di sistemarsi per la notte sotto le logge adiacenti alla stazione: i genitori si sono sdraiati in terra mentre il bambino lo hanno lasciato all´interno del passeggino, visto che già stava dormendo. Intorno alle 3 il padre si è svegliato e si è accorto che il passeggino non era più accanto a loro.

I polizotti hanno esaminato le telecamere sistemate nella zona della stazione e hanno scoperto che una donna intorno alle 2 ha preso il passeggino con il bimbo ed è scappata. Si è così risaliti a una donna di nazionalità macedone, già conosciuta negli Uffici della Questura. La donna è stata rintracciata in un appartamento nella zona semi-centrale di Pisa e il piccolo è già stato riconsegnato ai genitori.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA