Pedofilia, don Di Noto: «Video con bambine legate e stuprate»

Pedofilia, don Di Noto: «Video con bambine legate e stuprate»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Gennaio 2016, 17:48 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 13:32
Quaranta video che riprendono decine di bambine legate e stuprate dentro stanze di hotel da soggetti adulti che riprendono con telecamere le scene che scambiano con altri pedopornografi. È l'ultima denuncia di Meter alla Polizia postale (compartimento di Catania), la terza in tre giorni, anche se dall'inizio dell'anno sono già 130 le segnalazioni con centinaia di riferimenti e migliaia di foto e video fatte dalla onlus. Protagonisti sempre bambini «vittime innocenti di un florido mercato reale e virtuale».

I fotogrammi e i video riprendono in stanze di alberghi persone di carnagione chiara e bambine (di circa 5,6 e 12 anni di età) legate che vengono violate nella loro intimità e innocenza. «Dai particolari della stanza si spera di risalire all'ubicazione e alla città dove sono gli hotel - spiegano da Meter -.
Un filone, questo, documentato del turismo sessuale pedofilico». Ieri l'altra denuncia di Meter: un archivio con scene di neonati torturati e di bambini nudi, messi in gabbia e con tappi di bondage in bocca. «Il male vincerà se noi stiamo in silenzio - dichiara don Fortunato Di Noto, fondatore di Meter onlus -. Non resterò, resteremo in silenzio. Non può non esserci un sobbalzo di indignazione e di protesta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA