Parma, uccide la moglie malata a coltellate poi si toglie la vita: a scoprire i corpi i figli

Parma, uccide la moglie malata a coltellate poi si toglie la vita: a scoprire i corpi i figli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Marzo 2017, 12:06 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 15:51
Tragedia questa mattina a Felegara, in provincia di Parma, dove sono stati ritrovati senza vita due coniugi di 75 anni. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe ucciso la moglie con alcune coltellate, poi si sarebbe tolto la vita. 

Le indagini sulla coppia trovata morta a Felegara, nel Parmense, confermano l'ipotesi dell'omicidio-suicidio. Le vittime sono i coniugi Gianfranco Carpana, conosciuto da tutti come Romano, e Wilma Paletti, entrambi di 75 anni. Sono stati trovati l'uno accanto all'altro nella loro abitazione. Per uccidere la moglie, Carpana avrebbe usato un coltello da cucina con cui l'ha colpita alla gola. Poi avrebbe rivolto l'arma verso di lui colpendosi allo stesso modo.

A trovare i corpi senza vita dei due sono stati questa mattina i figli, che attorno alle 8 si sono recati nella casa per sincerarsi delle loro condizioni. A causare la tragedia le condizioni di salute della donna, malata da tempo: negli ultimi tempi aveva avuto un sensibile aggravamento delle proprie condizioni, ed era appena tornata a casa dopo un periodo di ricovero in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA