Il papà truccato fa arrabbiare i “No gender”: contestata la pubblicità del latte

Il papà truccato fa arrabbiare i “No gender”: contestata la pubblicità del latte
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Novembre 2016, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 08:36
Ha suscitato polemiche la campagna pubblicitaria della Centrale del Latte di Brescia. La società, a partecipazione pubblica, ha diffuso l' immagine di un uomo truccato da donna assieme ad una bambina con lo slogan: «La famiglia ha un nuovo formato». Il riferimento è alla nuova bottiglia del latte più piccola rispetto alle precedenti, ma l'allusione è ai nuovi modelli di famiglia. Una campagna che non è piaciuta a Generazione famiglia, associazione nell'orbita No Gender che ha condannato l'iniziativa. Sulla questione l'ex assessore ai Lavori pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani ha chiesto pubblicamente di boicottare l'azienda, mentre il centrodestra in Comune a Brescia è pronto a presentare un'interrogazione al sindaco della città Emilio Del Bono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA