Palinuro, 3 sub scomparsi in grotta: individuati i corpi

Palinuro, 3 sub scomparsi in grotta: individuati i corpi
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Agosto 2016, 09:28 - Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 09:24

Sono stati individuati due dei tre corpi dei sub scomparsi ieri mattina nelle acque di Palinuro, frazione di Centola (Salerno). Si tratta, si apprende da fonti qualificate, di Mauro Tancredi e Silvio Anzola. Non ancora individuato, invece, il corpo di Mauro Cammardella, titolare del Centro diving di Palinuro. Le operazioni di recupero risultano difficili dal momento che i corpi si trovano ad una profondità di 45-50 metri. 

Erano proseguite per tutta la notte, intanto, le ricerche dei tre sub - Mauro Cammardella, Silvio Anzola e Mauro Tancredi - individuati nelle acque di Palinuro, frazione di Centola (Salerno), e mai più riemersi da ieri mattina. Nell'area interessata stanno operando cinque mezzi della Capitaneria di Porto di Palinuro, diretta dal tenente di vascello Andrea Palma, ed i paleosub dei Vigili del Fuoco. Viene ribadita la remota speranza che i tre possano essere ancora vivi grazie ad una "campana d'aria" nella quale potrebbero aver trovato rifugio.

Terminato anche il sopralluogo del sostituto procuratore Vincenzo Palumbo lì dove si sono perse le tracce dei due sub esperti. Insieme col magistrato, anche il comandante della Capitaneria di Porto di Palinuro, Andrea Palma. Sul posto il nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco che si stanno dando il cambio con diverse squadre per perlustrare i cunicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA