Salerno, colto da raptus uccide la madre con un piede del letto

Salerno, colto da raptus uccide la madre con un piede del letto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2015, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 12:08
Si chiama Aniello Giordano, l'omicida, con problemi psichiatrici, che oggi, intorno alle 10, a Pagani (Salerno), ha ammazzato la madre, Anna De Martino, 85enne, scagliandosi contro di lei con un corpo contundente. Probabilmente l'uomo, 52enne, ha smontato un piede di un letto e ha colpito la donna al termine di una lite per futili motivi.



La dinamica è ancora da chiarire e Giordano si trova in caserma dove prosegue l'interrogatorio. La donna viveva con il figlio in via Striano, in un vicoletto nel centro di Pagani. La donna aveva anche altri due figli che vivono per conto proprio. L'omicida è stato rintracciato dai militari ad un centinaio di metri da casa in uno stato confusionale.



Sembra abbia ammesso le sue responsabilità ma che non abbia ben presente quello che ha effettivamente commesso. In precedenza era stato ricoverato in case di cura ma non erano stati segnalati episodi di violenza. L'uomo, dopo aver ammazzato la madre, è andato a casa della sorella e ha detto di aver litigato con lei. La donna, allora, preoccupata, ha allertato i sanitari del 118 che una volta giunti sul posto hanno contattato i carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA