Nonno pizzicato mentre carica lucciole col pulmino per gli anziani: «Era solo un passaggio»

Nonno pizzicato mentre carica lucciole col pulmino per gli anziani: «Era solo un passaggio»
1 Minuto di Lettura
Domenica 14 Settembre 2014, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 15:00
Rimorchia una prostituta col pulmino per il trasporto degli anziani dell’associazione di cui volontario. Ma qualcuno lo scopre e adesso rischia l’espulsione. Il fatto è successo in pieno pomeriggio in via Fratelli Bandiera a Marghera (Venezia), strada dove a tutte le ore si trovano le prostitute in attesa di clienti.



Il pensionato, originario di Chioggia (Venezia), era alla guida del mezzo di una nota associazione locale, adibito al trasporto dei disabili e degli anziani nei luoghi di cura, con il nome della città di Chioggia bene in vista. Dietro di lui, in macchina, per puro caso un altro chioggiotto che faceva ritorno in città arrivando da Mestre.



Ad un certo punto il secondo chioggiotto si accorge che il pulmino rallenta e si accosta a bordo strada, dove si trovava una giovanissima prostituta. L'involontario testimone vede un uomo «parecchio anziano» che, dopo una trattativa praticamente istantanea, carica la "lucciola" e si dirige verso una stradina laterale, incurante che il mezzo fosse identificabilissimo grazie ai marchi degli sponsor e al logo dell'associazione.



«Non ho rimorchiato nessuno è stato solo un passaggio». Il volontario sorpreso ha voluto respingere le accuse con queste parole, parte di una lettera indirizzata all'associazione che sta valutando la sua espulsione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA