Boccone di traverso in trattoria, ex calciatore dell'Udinese morto soffocato

Boccone di traverso in trattoria, ex calciatore dell'Udinese morto soffocato
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Giugno 2018, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 15:33
Muore soffocato per un boccone andato di traverso mentre sta cenando nella trattoria Solder di Corno di Rosazzo, provincia di Udine.

Vittima un uomo molto conosciuto e apprezzato in zona per la sua disponibilità e la passione per il lavoro e per il calcio, Nicola Martelossi, 68 anni, già direttore della filiale di San Giovanni al Natisone della Civibank, da pochi anni in pensione dopo aver lavorato ai vertici di questa filiale dall'istituto bancario per 20 anni.



Nato il 5 luglio del 1949 a San Giovanni al Natisone, paese dove ha sempre vissuto, Nicola aveva raggiunto ieri sera, per una cena in compagnia, l'agriturismo Solder che sorge in via del Torrione, nel comune di Corno di Rosazzo.

Mentre mangiava un boccone gli è andato di traverso e per lui, purtroppo, i soccorsi del personale medico sono stati inutili. L'uomo è morto soffocato. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone. 

Nicola aveva giocato nella stagione 1970-1971 nel Perugia Calcio, in serie B, e anche nell'Udinese Calcio dove a eveva chiuso la sua carriera nel 1974. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA