Morta la donna colta da malore dopo uno scippo nel milanese

Morta la donna colta da malore dopo uno scippo nel milanese
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Aprile 2014, 19:16 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 00:42
morta questo pomeriggio all'ospedale di Gallarate la donna di 58 anni, Teresa B., colta da malore ieri mattina dopo essere stata scippata da due uomini a Rescaldina, nel milanese.



La donna non ha mai ripreso conoscenza ed è rimasta ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale fino a quando i medici hanno accertato la morte cerebrale. Il corpo è stato messo a disposizione dell'Autorità giudiziaria, che dovrebbe disporre l'autopsia.



Erano circa le 6.30 di ieri, quando, appena uscita di casa, due uomini le hanno afferrato la borsetta. La donna ha urlato e il marito le si è avvicinato, appena in tempo perché lei raccontasse cosa le era successo e si accasciasse a terra, probabilmente per un infarto.



La donna, che era solita uscire la mattina presto per andare a prendere il caffè al bar, è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale a Gallarate, dove è stata ricoverata in terapia intensiva e non ha più ripreso conoscenza



Sono in corso le indagini dei carabinieri per rintracciare gli autori dello scippo, che sono fuggiti con la borsetta e il portafoglio della donna contenente circa 50 euro.