«Moana Pozzi non è morta quel giorno»:
la verità di Eva Henger sulla pornostar

Moana Pozzi
di Valeria Arnaldi
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Novembre 2013, 19:18 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 11:23

Ho pianto Moana perch ero convinta fosse morta, poi ho saputo che il giorno della morte non era quello dichiarato. Eva Henger parla di Moana Pozzi e del mistero della sua scomparsa ai microfoni di Domenica Live.

«Moana stava male, stava uscendo la notizia che stava dimagrendo tantissimo e lei non voleva, temeva che uscissero delle brutte foto. Si disse che era morta il 15 settembre, ma tempo dopo, quando ne celebrai l'anniversario, Antonio, il marito, mi disse che non era quello il giorno in cui se ne era andata». Barbara D'Urso incalza: è possibile che Moana sia viva? «Potrebbe essere qualsiasi cosa dopo tanto tempo. Di certo Antonio non c'entra nulla, quel giorno, quando si è svegliato il corpo di Moana già non c'era più».

Dal ricordo di Moana a quello di Riccardo Schicchi, ex-marito di Eva Henger, scomparso a dicembre 2012. In studio anche la figlia della coppia, Mercedes, venuta appositamente da Londra. Eva Henger si è risposata ad aprile 2013 con il produttore Massimiliano Caroletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA