Milano, notte di violenza: omicidi, accoltellamenti e rapine. Arrestati due nordafricani

Milano, il luogo dell'accoltellamento
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Aprile 2018, 09:00 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 14:40

Due morti e tre feriti: è il drammatico bilancio di cinque rapine avvenute nella  stessa notte nell'hinterland Notte violenta a Milano al tremine della quale sono stati arrestati due  marocchini, clandestini, armati di coltelli che puntavano ai cellulari e ai portafogli dei malcapitati che si trovavano sulla loro strada. Le vittime sono un 22enne del Bangladesh, colpito con una coltellata all'addome in via Settembrini e un romeno di 43 anni, colpito con calci e pugni: l'uomo sarebbe caduto battendo la testa a tera.

LEGGI ANCHE ---> Opposizione all'attacco

I feriti sono una studentessa britannica di 21 anni, ferita all'addome durante una rapina nella zona della Stazione Centrale,  un peruviano di 36 anni anni ferito al volto e un italiano di 31 anni ugualmente ferito all'addome a coltellate a Cinisello Balsamo: è in pericolo di vita all'ospedale Niguarda. 

 



L'inglese accoltellata.  Ai carabinieri la giovane ha riferito di essere stata aggredita da due uomini mentre rientrava a casa insieme a una amica. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che l'ha soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale Città Studi. Le sue condizioni non sarebbero gravi e la giovane non è in pericolo di vita.
 

La giovane è una studentessa dell'università Cattolica. Inglese anche l'amica con la quale si trovava al momento dell'aggressione, e che ha chiamato i soccorsi.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA