Esce da scuola e scompare: tutti in ansia per Lucia, ha solo 16 anni

Lucia Cherubin
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Marzo 2014, 22:53 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 23:52
Non si hanno pi notizie da luned scorso quando, uscita da scuola, l'Enaip di Rovigo, ha fatto perdere le sue tracce. La stanno cercando ovunque, amici, parenti e forze dell'ordine, ma per ora, di Lucia Cherubin, appena 16 anni, di Monselice, nessuna traccia.

Il papà Massimo, uno dei leader del Movimento 9 dicembre di Monselice, è disperato e sta chiedendo aiuto a tutti via web, ma per adesso nessuna notizia.



Lucia ha capelli biondi ossigenati, piercing sul naso e sulla bocca, al momento della scomparsa indossava scarpe da tennis bianche, jeans, una felpa a righe con cappuccio, un cardigan verde e uno zaino nero con bordo rosso



​Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Abano Terme (Padova), hanno permesso di scoprire che quello stesso giorno sarebbe sparito da casa anche un'altra persona, un 30enne anch'esso di Monselice, con cui molto probabilmente la giovane aveva una relazione.



Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato l'uomo ad andare a prendere la 16enne a scuola e i due sarebbero poi fuggiti in auto. Le ricerche sono state immediatamente estese a tutto il nord Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA