Lecce, deejay di 26 anni trovato senza vita in campagna dai genitori: era sparito dopo il pranzo

Lecce, deejay di 26 anni trovato senza vita in campagna dai genitori: era sparito dopo il pranzo
di Federica SABATO
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Settembre 2016, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 09:53
LECCE - Il corpo di un 26enne di Galatone, un deejay, è stato rinvenuto senza vita in una campagna nei pressi del piccolo centro. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un suicidio. Il giovane avrebbe scelto di togliersi la vita impiccandosi.

Secondo la ricostruzione della vicenda effettuata dagli agenti del Commissariato di polizia di Nardò, il giovane sarebbe uscito di casa oggi dopo aver pranzato con i familiari ed avrebbe raggiunto in auto, una Fiat Panda, la campagna di famiglia dove avrebbe messo in atto il suo proposito.

Sono stati gli stessi familiari a lanciare l'allarme nel pomeriggio, quando hanno scoperto il corpo senza vita dopo aver cercato un po' in giro il giovane, preoccupati per la sua assenza.
 
Sul posto sono accorsi i poliziotti e un'ambulanza del 118, nonché il medico legale Roberto Vaglio che ha effettuato l'esame necroscopico disposto dal magistrato, la dottoressa Stefania Mininni. In seguito il corpo del giovane dj è stato riconsegnato alla famiglia per i funerali che si svolgeranno nella giornata di domani. Nelò frattempo proseguono le indagini per chiarire i motivi del suicidio. Il magistrato inquirente ha disposto il sequestro del telefono cellulare del giovane che verrà sottoposto a perizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA