Venezia, finiscono con l'auto nel canale: tre ragazzi morti annegati

La macchina ripescata dal torrente
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Marzo 2016, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 15:13
Tre giovani di 22, 25 e 32 anni sono morti in un incidente avvenuto la notte scorsa a Sette Sorelle di San Stino di Livenza (Venezia). Le vittime erano residenti nella vicina Torre di Mosto. Secondo quanto si è appreso dai Carabinieri della Compagnia di Portogruaro, che hanno svolto i rilievi, l'allarme è stato lanciato da un passante che attorno alle 3.30 ha notato la Giulietta, su cui viaggiavano i tre uomini, che galleggiava in un canale, dopo un'uscita di strada e un volo di alcuni metri nelle adiacenze di un ponte.

È quindi possibile che l'incidente fosse avvenuto già qualche minuto prima. Nonostante l'intervento del personale del 118 e dei Vigili del fuoco di Portogruaro, che hanno avuto il supporto dei colleghi del Nucleo sommozzatori, per i tre non c'è stato nulla da fare. Saranno gli approfondimenti medico-legali disposti dalla Procura di Pordenone a stabilire se le cause del decesso siano riconducibili al violento impatto oppure ad annegamento considerato che l'auto si è cappottata in acqua impedendo comunque ai tre giovani di uscire dall'abitacolo.

Le vittime sono Davide Antoniazzi, 21 anni, che si trovava alla guida della Ala Romeo 'Giuliettà finita nel canale, Riccardo Rado, 24 anni, e Andrea Pagotto, 31 anni, tutti residenti a Torre di Mosto, dove stavano facendo ritorno dopo una serata trascorsa tra amici. Sulle cause dell'incidente è stata aperta un'inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Pordenone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA