Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati? L'indiscrezione a Mattino 5

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati? L'indiscrezione: «Tutta colpa di Belen»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Aprile 2018, 12:16 - Ultimo aggiornamento: 13:26

Sembravano più uniti che mai, ma ora potrebbe essere finita la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Un'indiscrezione, svelata oggi a Mattino 5, ha rivelato infatti che la cantante de Le Donatella avrebbe lasciato, furiosa, la casa di Milano dove vive con l'ex re dei paparazzi. La colpa sarebbe tutta di una ex di Corona, Belen Rodriguez.



Silvia Provvedi è sempre stata vicina al fidanzato, anche e soprattutto durante il periodo trascorso in carcere. I due, tra l'altro, stavano cercando una nuova casa dopo il sequestro, disposto dall'autorità giudiziaria, del lussuoso appartamento di proprietà di Corona.

Nella trasmissione condotta da Federica Panicucci, tuttavia, è stato rivelato che a Silvia non è andato giù l'incontro di ieri pomeriggio tra Fabrizio e Belen, un appuntamento di lavoro e avvenuto alla luce del sole, in un albergo di Milano. Per non destare sospetti, Belen si era presentata in compagnia della madre e del figlio Santiago, ma l'incontro è avvenuto proprio mentre Silvia e Andrea Iannone, l'attuale compagno di Belen, si trovavano fuori città. Questo avrebbe mandato su tutte le furie la cantante e l'avrebbe spinta ad andare via di casa.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA