Dall'estetista a 102 anni, la nonnina sviene: ricoverata d'urgenza

Dall'estetista a 102 anni, la nonnina sviene: ricoverata d'urgenza
1 Minuto di Lettura
Sabato 19 Aprile 2014, 12:34 - Ultimo aggiornamento: 13:07
​Ama talmente la vita e ad avere cura del suo corpo, che all’et di 102 anni va ancora dall’estetista. Ieri a mezzogiorno per, l’elegante anziana, si sentita male ed svenuta.

«L’abbiamo subito soccorsa - ha raccontato Anna Panozzo titolare dell’estetica "Lilrose" di piazzetta Sartori, a Padova - e in pochi minuti è arrivata l’ambulanza. E' stata trasportata al pronto soccorso e credo sia rimasta ricoverata».



L’ultracentenaria è cliente del salone di bellezza da oltre cinquant’anni. «E' una cliente storica - ha proseguito Panozzo - è praticamente una di famiglia. Ogni mese viene a curarsi il corpo. Arriva con il taxi accompagnata da una donna che la segue da anni. Di lei ammiro la volontà di essere sempre curata e presentabile anche all’età di 102 anni. Credo sia un esempio da seguire per molte donne. Non ha avuto una vita facile - ha terminato Panozzo - perché ha perso anche una figlia, ma non si è mai lasciata andare. Vuole sempre essere perfetta, una vera signora. E' veramente adorabile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA