Dolce e Gabbana e i figli ai gay, Forza Nuova invia agli stilisti tessere ad honorem

Dolce e Gabbana e i figli ai gay, Forza Nuova invia agli stilisti tessere ad honorem
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Marzo 2015, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 16:53

Nuovo capitolo nel caso Dolce&Gabbana. Dopo che i due stilisti si sono schierati contro la crescita di figli da parte di genitori gay (scatenando l'ira di Elton John e la campagna #BoycottDolceGabbana) il segretario di Forza Nuova Roberto Fiore ha inviato loro due tessere ad honorem del suo movimento neofascista.

Il caso Su Facebook Fiore ha scritto di avergliele spedite «per aver dimostrato coraggio nel difendere il valore della famiglia tradizionale, per essersi dichiarati contrari all'adozione di minori a coppie dello stesso sesso, per aver rifiutato il modello dei «figli della chimica che non hanno né mamma né papà».

La bufera La polemica contro Dolce e Gabbana anche oggi infuria sui social, con l'hashtag #boycottDolceGabbana tra i trending topics di twitter insieme a #dolceegabbana.

La solidarietà

«Mando amore a Elton, David, Zachary, Elijah e tutti i bei bimbi nati in provetta»: così su Twitter anche Victoria Beckham, l'ex Spice Girls oggi affermata stilista, prende posizione a fianco di Elton John nella polemica con Dolce e Gabbana. Anche Sharon Stone è intervenuta sulla vicenda con un tweet in appoggio al boicottaggio con l'hashtag #boycottDolceandGabbana. Anche lo sceneggiatore e regista americano Ryan Murphy, noto per aver creato le serie tv Popular, Nip/Tuck, Glee, American Horror Story e The New Normal, si è espresso contro i due via Twitter: «i loro vestiti - ha scritto - sono brutti come il loro odio». Dall'Italia intervengono i 99Posse: «Che pena - twitta il gruppo - le dichiarazioni talebane di dolcegabbana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA