Crollo Genova, Mirko Vicini e Bruno Casagrande travolti dal pilone del ponte mentre lavoravano: erano precari appena assunti

Mirko Vicini e Bruno Casagrande, travolti dal pilone del ponte mentre lavoravano: erano stati appena assunti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Agosto 2018, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 17:34

Mirko Vicini era stato assunto poche settimane fa all'Amiu e ieri mattina stava lavorando nell'isola ecologica di Campi quando è stato travolto da un pilone del ponte crollato. Il giovane, di 31 anni, si aggiunge alle decine di vittime della tragedia che ha colpito Genova. Stessa sorte è toccata a Bruno Casagrande, 35 anni, deceduto anche lui sul lavoro. Ancora disperso, invece, Sandro Campora, 53enne prossimo alla pensione. Entrambi gli operai trovati morti avevano firmato un contratto stagionale dopo mesi di disoccupazione ed erano precari. In un primo momento si è pensato che Mirko non si trovasse sul luogo di lavoro. Speranze cadute nel vuoto in serata. 





La direttrice dell’azienda Tiziana Merlino ha espresso cordoglio a nome di tutta la società: «I danni sono inestimabili ma nulla paragonati al dolore per le vite perse». Mirko Vicini e Bruno Casagrande erano entrambi del Ponente genovese. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA