Cerca di sedare rissa, commercialista muore accoltellato a Trani

Cerca di sedare rissa, commercialista muore accoltellato a Trani
1 Minuto di Lettura
Domenica 20 Settembre 2015, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 16:05
BARI - Ha cercato di sedare una rissa, ma è morto accoltellato. La vittima è Biagio Zanni, un commercialista di 34 anni, che è stato ucciso con alcune coltellate all'addome in centro a Trani, in provincia di Bari.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, faceva da paciere in una rissa scoppiata tra alcuni giovani in piazza Quercia a Trani. Il fatto è avvenuto la notte scorsa; l'uomo è morto questa mattina nell'ospedale di Andria.



La rissa sarebbe iniziata, per motivi ancora da chiarire, verso l'una della notte scorsa, coinvolgendo una decina di persone, alcune delle quali avrebbero cominciato a brandire come arma bottiglie di vetro. Zanni sarebbe intervenuto per cercare di placare gli animi ma è stato ferito all'addome con due o più coltellate, che hanno leso anche organi vitali.



L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Trani e poi trasferito al 'Bonomo' di Andria, dove però è morto questa mattina. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri. In segno di lutto, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, ha annullato tutte le manifestazioni previste oggi per l'ultima giornata della festa nazionale di Labdem, il laboratorio democratico del Pd.