Usa, spara contro gli agenti in borghese: uomo ucciso dalla polizia a Baltimora

Usa, spara contro gli agenti in borghese: uomo ucciso dalla polizia a Baltimora
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 Luglio 2016, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 17 Luglio, 19:21
Un uomo è stato ucciso dalla polizia dopo aver aperto il fuoco contro gli agenti. È successo a Baltimora dove quattro poliziotti in borghese sono intervenuti dopo aver sentito degli spari nei pressi di un complesso residenziale. Nessuno degli agenti è rimasto ferito. Secondo quanto riferito dalle autorità, non è chiaro il motivo che ha spinto l'uomo a sparare, nè sono state rese note identità e razza.

Stando alle prime ricostruzioni, gli agenti, anche se in borghese, indossavano un giubbotto antiproiettile con la scritta polizia e giravano su una vettura civetta. Attirati dal rumore dei proiettili, gli agenti si sono rivolti verso il complesso residenziale e hanno visto un uomo che sparava con una semiautomatica. Ad un certo punto i proiettili sono stati rivolti verso di loro e cosi hanno risposto al fuoco.

L'episodio si è verificato a pochi giorni dalla strage di Dallas durante la quale un cecchino ha ucciso cinque agenti di polizia. Non è ancora chiaro se l'uomo abbia cercato di attirare l'attenzione degli agenti per poi sparargli contro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA