I lotti coinvolti sono:
LCN/DJ 29, LCN/DK19, LCN/DK20, LCN/DL01, LCN/DL03, LCN/DL04, LCN/EA19, LCN/EA20, LCN/EA21, LCN//EA22, LCN/EA25, LCN/EB10, LCN/EB11, LCN/DK18, LCN/DL02, LCN/EB09.
«Nei lotti interessati - prosegue il comunicato - il dosatore in plastica potrebbe risultare danneggiato a seguito di un possibile difetto di produzione avvenuto nella fase di chiusura delle bottiglie. Qualora una di queste bottiglie venisse aperta per versare il prodotto, alcuni pezzi di plastica potrebbero staccarsi dal dosatore e cadere all’interno del bicchiere». La società che produce l'amaro sottolinea tuttavia che «il richiamo riguarda esclusivamente i lotti indicati» e che «il difetto è limitato al dosatore della bottiglia e non al liquido contenut o all'interno di essa».
Chi ha acquistato una bottiglia dei lotti indicati, afferma ancora la società, può scrivere a consumatori@averna.it e riceverà una nuova bottiglia di amaro Averna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA