Auto sulla folla a Roma, trovate molotov sul luogo dell'incidente a Battistini

Auto sulla folla a Roma, trovate molotov sul luogo dell'incidente a Battistini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Maggio 2015, 18:49 - Ultimo aggiornamento: 19:02
Quattro bottiglie incendiarie sono state trovate ieri sera a Roma vicino la fermata metro Battistini, nei pressi del luogo dell'incidente mortale nel quale è stata uccisa una donna filippina e altre otto sono state ferite da un'automobile che si è poi data alla fuga.

Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri dopo la segnalazione di un cittadino. Secondo quanto si è appreso le molotov sono state trovate dopo la segnalazione di alcuni cittadini che avevano visto alcuni ragazzi con bottiglie di benzina in mano che passavano vicino alle auto. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato una bottiglia incendiaria mentre i carabinieri ne hanno sequestrate tre. Sono in corso indagini.



Le molotov erano all'interno di una busta di plastica nascoste in un cespuglio.
Secondo quanto si è appreso, i carabinieri della Compagnia Trastevere sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una cittadina. Si tratta di bottiglie di vetro con all'interno del liquido e uno stoppino di stoffa. Sono state sequestrate e verranno analizzate dai militari del Nucleo investigativo di Roma. Sono in corso indagini per risalire a chi le abbia nascoste lì. Ieri sera in quella zona c'è stata una manifestazione contro la presenza dei nomadi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA