Assalto in un centro estetico: uccisi due uomini come in Gomorra

Assalto in un centro estetico: uccisi due uomini come in Gomorra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Febbraio 2014, 19:51 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 16:26
Due uomini sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco ad Arzano, nel Napoletano. Secondo le prime notizie, le due vittime erano all'interno di un locale di via Luigi Rocco. I sicari sono entrati all'interno del locale ed hanno fatto fuoco più volte uccidendo i due. Sul duplice omicidio indagano i carabinieri.



Ciro Casone e Vincenzo Ferrante sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco nel solarium di un centro estetico. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, i killer sono entrati nel locale ed hanno fatto fuoco ripetutamente. L'esecuzione è avvenuta in una manciata di secondi. Poi i sicari si sono dileguati. A condurre le indagini sono i carabinieri della compagnia di Casoria e quelli del gruppo di Castello di Cisterna.



Un agguato, quello avvenuto questa sera ad Arzano con l'uccisione di due uomini, che ha richiamato la scena iniziale del film Gomorra di Matteo Garrone, nella quale alcuni giovani vengono uccisi proprio mentre sono all'interno di un centro estetico. Nelle ultime settimane nella zona a nord di Napoli sono avvenuti diversi fatti di sangue: due uomini uccisi e dati alle fiamme alla periferia di Caivano, un altro cadavere carbonizzato trovato a Grumo Nevano e ancora prima un'altra vittima tra Giugliano e Varcaturo.



Agguato anche a Napoli. Un uomo è stato ferito da colpi di arma da fuoco nel Centro storico di Napoli.
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio. Massimiliano Di Franco, circa quarant'anni, è in gravi condizioni. Trasportato all'ospedale 'Loreto Marè, è sottoposto a intervento chirurgico. Non si conosce ancora la dinamica del ferimento; Di Franco è stato raggiunto da più colpi di arma da fuoco. Indaga la polizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA