Andria, sorprende ladri di auto nel garage di casa: investito, è grave

Andria, sorprende ladri di auto nel garage di casa: investito, è grave
Sorprende i ladri mentre gli rubano le auto di famiglia nel garage di casa e viene investito e lasciato ansimante a terra: la vittima, un uomo di 44 anni, ha subito diverse gravi lesioni e fratture alle vertebre. Il fatto è accaduto in un quartiere periferico di Andria. 

LEGGI ANCHE Roma, maxi-colpo nella villa dell'avvocato: aprono cassaforti con la fiamma ossidrica, bottino da 300mila euro

Quando ha sorpreso i malviventi l'uomo ha tentato di fermarli, ma è stato investito da una delle vetture rubate partita a tutta velocità.  È ora ricoverato con riserva di prognosi in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Non sarebbe in pericolo di vita.

L'uomo, secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato, ha sentito rumori intorno alle 5 di questa mattina, e si è affacciato dal balcone della sua abitazione accorgendosi che il cancello del garage era aperto e ha quindi chiamato il 113. Nel frattempo è sceso a controllare e ha sorpreso due persone a bordo delle auto parcheggiate. Uno dei ladri, a bordo di una Focus, ha ingranato la retromarcia e lo ha investito violentemente. È poi fuggito con il complice e con l'altra auto, una Golf. Sull'accaduto indaga la polizia che ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Giovedì 9 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 11-08-2018 19:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-08-09 17:09:38
poverini stavano solo facendo il loro lavoro, quando lo sanno boldrini bonino ti faranno vedere loro che non si puo impedire a delle risorse e mettersi in fronte del furgone facendogli rischiare la vita a quei poveretti. solo in italia succedono certe cose....avrebbero dovuto sparare a quel delinguente che non gli ha lasciato nemmeno le chiavi e hanno dovuto lavorare non poco per scassinare il mezzo, che era pure con poca benzina sembra abbiano lamentato quando si sono recati ai carabinieri per contestare l'accaduto e chiedere i danni, adesso metteranno un ipoteca sulla casa del criminale .
2018-08-09 16:38:27
Ecco lo sbaglio! Ha cercato di fermare due ladri delinquenti che lo stavano derubando in casa. Se avesse sparato lui, gli avrebbe pure dovuto pagare i danni e i danni anche alle auto, in quanto c'è stato un passaggio di proprietà al momento del furto.
2018-08-09 15:44:12
Forza Salvini. Liberaci da queste risorse! rispediscile a casa
2018-08-09 14:43:50
chieda ora i danni morali e materiali a queste brave persone , loro lo avrebbero certamente fatto con l'aiuto di un avvocatone compiacente
2018-08-09 14:21:05
Se avesse sparato ai ladri avrebbe rischiato la galera, scommetto che se questi delinquenti saranno presi se la caveranno con poco o niente. Se avesse sparato ai ladri apriti cielo, la notizia sarebbe su tutti i giornali con la solita levata di scudi dei benpensanti buonisti che ululano contro la giustizia fai da te,che poi è solo legittima difesa,ma siccome a rimetterci è stato il propietario dell'auto la notizia non suscita clamore. Spero che ce la faccia.
10
  • 988
QUICKMAP