Aeroporti, martedi sciopero: due stop nazionali e a Fiumicino

Aeroporti, martedi sciopero: due stop nazionali e a Fiumicino
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Maggio 2018, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 00:15
Martedì sono previste due distinte azioni di sciopero a livello nazionale: dalle 10 alle 18 indetta dalle organizzazioni sindacali Filt - Cgil, Uil Trasporti e Unica e dalle 13 alle 17 indetta dalle organizzazioni sindacali Fit - Cisl e Ugl -Ta.

Lo rende noto l'Enav in un comunicato. Oltre agli scioperi nazionali, è previsto uno sciopero locale presso l'aeroporto di Roma-Fiumicino, dalle 10 alle 18, indetto dalle organizzazioni sindacali Ugl - Ta e Unica e i seguenti scioperi locali tutti previsti dalle 13 alle 17: presso il Centro di Controllo d'Area di Brindisi due distinte azioni di sciopero indette da Filt - Cgil, Fit - Cisl, Ugl - Ta, Unica, Assivolo Quadri e Uil Trasporti; presso il Centro di Controllo d'Area di Milano indetto da Unica; presso il Centro di Controllo d'Area di Padova indetto da Filt - Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Ugl- Ta e Unica; presso l'aeroporto di Cagliari due distinte azioni di sciopero indette da Fit Cisl e da Unica; presso l'aeroporto di Catania indetto da Fit - Cisl, Uil Trasporti e Unica.
presso l'aeroporto di Ciampino indetto da Filt - Cgil, Fit - Cisl, Uil Trasporti, Ugl - Ta e Unica; presso l'aeroporto di Lamezia Terme indetto da Unica; presso l'aeroporto di Palermo indetto da Fit - Cisl, Uil Trasporti e Unica. Saranno garantite le prestazioni indispensabili secondo norma vigente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA