Acireale, schedina milionaria al Superenalotto: esce il 6, vinti quasi 22 milioni

Acireale, schedina milionaria al Superenalotto: esce il 6, vinti quasi 22 milioni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Luglio 2015, 17:40 - Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 17:00
Vincita milionaria al superenalotto nell'estrazione di questa sera: ad Acireale, in provincia di Catania, è stata realizzata una vincita con punti 6 di oltre 21 milioni di euro (21.856.879,71).

La schedina vincente è stata giocata presso il punto vendita Sisal «Tabacchi Loria», in Corso Savoia, 76 con un sistema «5 pann scelta ss». Per il prossimo concorso il jackpot stimato a disposizione dei punti 6 è di 6.400.000 euro.



«La prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare le giocate che avevo fatto io non si sa mai. Ma non era la mia. Non ho idea di chi sia il vincitore. Viene tanta gente ma spero sia qualcuno che ne aveva bisogno. Stamane ho avuto la comunicazione ufficiale dalla Sisal». Lo dice Sergio Loria, 44 anni, titolare del punto vendita insieme con il fratello Daniele, 37.



I due fratelli festeggeranno con una bottiglia di spumante insieme ad avventori ed amici. Quindici anni fa, nella stessa ricevitoria c'era stata una vincita di 7 miliardi di lire, due anni fa una vincita di 100 mila euro al Gratta e Vinci e l'anno scorso un'altra, sempre al Gratta e Vinci, di altri 100 mila euro. Loria auspica infine che i «soldi siano andati a chi ne aveva veramente bisogno. Anzi, il vincitore faccia qualcosa per Acireale, che ha bisogno di aiuto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA