Andrea Severini, il marito di Virginia Raggi e attivista M5S della prima ora, ha commentato la crisi di governo e le trattative in corso tra il Pd e il Movimento. Sul suo blog, il marito della sindaca di Roma la vede così: «Salvini lo potremmo definire ‘er Piroetta’, manco fosse Bolle o Nureyev - scrive Severini - l’altro, Zingaretti, già etichettato come Ma-Zinga per le sue sparate, ha secondo me un nuovo soprannome che, dopo le dichiarazioni dei famosi 5 punti, gli si ‘appiccica’ perfetto: Mister Italia»
VEDI ANCHE Virginia Raggi al mare ad Anzio: la sindaca con il marito e il figlio Matteo
L'inizio del lungo commento sulla crisi di governo apparso sul blog di Sevrini è questo: «In questi ultimi giorni di Agosto il panico tra noi è salito alle stelle. E purtroppo non sono le stelle che a noi piacciono. Io, in vacanza ancora per qualche giorno, con una Sindaca in casa e la mia passione per la politica fin da bambino, faccio fatica a rilassarmi come si dovrebbe quando non si lavora. E’ scoppiato il caos e dentro il caos mi trovo oramai da molti anni. Ogni giorno è un continuo di squilli di telefono, di messaggi e di hai visto quello, hai sentito quell’altro, ma ora a Roma che succede? e quindi? etc. etc»
Er Piroetta e Miss Italia https://t.co/r0vR8Cz0yM pic.twitter.com/OOaBGC2nJ0
— Andrea Severini (@andreseve73) 23 agosto 2019
«Quindi decisamente non sono state delle ferie proprio tranquille - continua Severini - complice anche un bel raffreddore con mal di gola che dura da un po’ di giorni e che non vuole abbandonarmi sapendo già che appena rientrerò in radio sparirà magicamente.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout