Salvini: «La croce di Notre-Dame ha resistito, un segno di speranza». Ma ieri il tweet sul Grande Fratello

Notre-Dame, Salvini: «La croce ha resistito, un segno di speranza»
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Aprile 2019, 10:00 - Ultimo aggiornamento: 10:12

Dopo la grande paura, e la parziale distruzione della cattedrale di Notre-Dame, a Parigi, Matteo Salvini questa mattina ha pubblicato un tweet in cui gioisce per un evento in particolare.

Notre-Dame, la vignetta di Charlie Hebdo. Insulti dagli italiani: «Avevate riso di noi»



Le fiamme hanno infatti divorato il tetto e le impalcature poste per i lavori di restauro, ma hanno risparmiato quasi tutta la navata centrale, con l'altare e la croce rimasti intatti. Il ministro dell'Interno, sui social, si dice felice per l'accaduto: «Nella croce che resiste alla devastazione delle fiamme un segno di Speranza e Resurrezione. Buona giornata Amici».
 




Non tutti hanno gradito il post di Salvini, che ieri sera, dopo aver seguito gli sviluppi su ciò che accadeva a Notre-Dame, aveva fatto sapere di volersi concedere un po' di relax guardando il Grande Fratello. Un utente ha risposto così al tweet di questa mattina: «C'è stata un'edizione speciale del Tg5 che ha interrotto il Gf?».
 


Ieri, nelle ore più drammatiche dell'incendio, Matteo Salvini aveva espresso la sua vicinanza al popolo francese: «Terrificante incendio alla cattedrale di Notre-Dame, crollata la guglia. Un pensiero e un abbraccio al popolo di Parigi. Dall'Italia tutta la nostra vicinanza e tutto l'aiuto che potremo dare».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA