MATTEO SALVINI

Salvini: «Virginia Raggi non ne ha indovinata una, nostro candidato per Roma dopo le Regionali»

Mercoledì 12 Agosto 2020
3
Salvini: «Virginia Raggi non ne ha indovinata una, nostro candidato per Roma dopo le Regionali»

Matteo Salvini ha parlato di molti temi caldi in un intervento questa mattina ad Agorà. In particolare, il leader della Lega, che in questi giorni è in Toscana (regione comunque in bilico) per una serie di comizi, si è soffermato sulla candidatura bis di Virginia Raggi a sindaco di Roma annunciata un paio di giorni fa«A Roma serve un sindaco normale. Con tutto l'affetto per la Raggi la sindaca non ne ha fatta una giusta, quindi che sia un politico o un manager serve qualcuno che ami la città. Di nomi ce ne sono tanti. Io ho incontrato tanti diversi candidati per tutte le città che andranno al voto: prima però ci sono le regionali di settembre e io faccio un passo alla volta ».

Azzolina, nuova gaffe del ministro dell'Istruzione: confonde due parole e il web insorge


Furbetti del bonus, adesso i parlamentari hanno paura: «Così neanche il contributo auto»

Salvini sulla questione bonus. «Io ho dato indicazione che chiunque abbia preso o fatto richiesta del bonus venga sospeso e in caso di elezioni non ricandidato». Così il segretario della Lega Matteo Salvini commenta ad Agorà Estate il caso dell'assegnazione del bonus per le partite Iva a parlamentari e consiglieri.

 

«Mi permetto di diffidare di questo governo, con un ministro della scuola come la Azzolina che pensa di mettere i bambini nei bed and breakfast...o pensa ai banchi con le rotelle. Ma in che mani siamo?». Così il leader della Lega Matteo Salvini intervistato da Agorà su Rai3.

Ultimo aggiornamento: 12:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA