ROUSSEAU

M5S, Bugani via da Rousseau: spunta un ruolo per Di Battista

Martedì 14 Gennaio 2020
M5S, Bugani via da Rousseau: spunta un ruolo per Di Battista

In Rousseau si profila un ruolo per Alessandro Di Battista dopo l'addio del numero 2 dell'associazione, Max Bugani, volto storico del Movimento e colonna del M5S in Emilia Romagna.

LEGGI ANCHE M5s modifica lo statuto: stop ai fondi a Rousseau, le restituzioni andranno alle microimprese

Si profila come una piccola rivoluzione interna a Rousseau. Di Battista, con Marco Croatti e Paola Taverna, si occuperà del 'Portale Eventi MoVimento 5 Stelle'. «Il nostro enorme ringraziamento per il prezioso lavoro portato avanti in questi anni va a Fabiana Dadone, Stefano Patuanelli, Nunzia Catalfo e Giancarlo Cancelleri che lasciano il testimone per gli impegni che oggi svolgono nei Ministeri e a Massimo Bugani che rimane referente della funzione Sharing e fondamentale componente della squadra Rousseau, ma non più socio, per dedicarsi alla sfida importante che oggi lo vede impegnato in Campidoglio», si legge nel post in cui si annuncia il passo indietro di Bugani da socio, che resta in Rousseau ma a capo della funzione sharing assieme a Marco Piazza. Il post infatti annuncia i nuovi referenti scelti, tra questi, appunto, Di Battista.

«Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità della piattaforma e renderle sempre più dinamiche e al servizio del MoVimento 5 Stelle, il team dei referenti di Rousseau cresce», si legge nel post. Questi i nomi: Lex Eletti Area Europa: Eleonora Evi; Lex Eletti Area Parlamento: Manlio Di Stefano, Anna Macina e Giorgio Fede; Lex Eletti Area Regioni: Davide Bono e Andrea Liberati; E-learning: Barbara Floridia; Sharing: Massimo Bugani, Marco Piazza; Lex Iscritti: Francesco Berti, Susy Matrisciano; Scudo della Rete: Vittoria Baldino; Portale Eventi MoVimento 5 Stelle: Marco Croatti, Paola Taverna e Alessandro Di Battista».

Ultimo aggiornamento: 14:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sui bus e la metro di Roma le voci parlano strano: fermate “Gnogno” e “Megabyte 1”

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma