Di Maio: «Grave che la Lega minacci la crisi». Salvini: «È solo nella sua testa»

Di Maio: «Grave che la Lega minacci la crisi». Salvini: «È solo nella sua testa»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:57 - Ultimo aggiornamento: 17:18

«L'Italia non è un gioco». Luigi Di Maio torna ad attaccare Matteo Salvini dopo le voci di crisi di governo legate alle indagini sul sottosegretario Armando Siri e le notizie riguardo ai contatti della Lega con Silvio Berlusconi. «Anche oggi la Lega minaccia di far cadere il governo. Sembra ci siano persino contatti in corso con Berlusconi per fare un altro esecutivo. Sono pieni i giornali di queste ricostruzioni e lo trovo gravissimo. Sono davvero sbalordito», scrive Di Maio su Facebook.

Siri indagato, Salvini: «M5s vuole la crisi, ma io aspetto le Europee»



«L'Italia non è mica un gioco, l'Italia siamo noi e milioni di famiglie in difficoltà che vogliono un segnale. L'Italia non è un trofeo e trovo gravissimo che la Lega con così tanta superficialità ogni volta che gli gira minacci di far cadere il governo», sottolinea.

Salvini:
«Crisi di governo solo nella testa di Di Maio». «Macché crisi di governo! La Lega vuole solo governare bene e a lungo nell'interesse degli italiani, la crisi di governo è solo nella testa di Di Maio che farebbe bene a non parlare di porti aperti per gli immigrati e a controllare che il reddito di cittadinanza non finisca a furbetti, delinquenti ed ex terroristi». Lo afferma in una nota Matteo Salvini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA