Def, 25 deputati maggioranza assenti al voto in aula. Ecco chi sono: 11 Lega, 9 Forza Italia e 5 FdI

L'elenco dei parlamentari che non hanno partecipato al voto in cui la maggioranza è andata sotto

Def, 25 deputati maggioranza assenti al voto in aula. Ecco chi sono: 11 Lega, 9 Forza Italia e 5 FdI
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Aprile 2023, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 18:27

Sono stati 25 i deputati della maggioranza che non hanno partecipato nell'Aula della Camera alla votazione sulla risoluzione sullo scostamento di bilancio che non è stata approvata. Scorrendo i tabulati della votazione si evince che il gruppo con più assenti è stato quello della Lega (11), seguito da Forza Italia (9) e cinque di Fdi.

Def, la maggioranza va sotto alla Camera sullo scostamento di bilancio (per 6 voti). Giorgetti: «I deputati non si rendono conto». Convocato Cdm alle 18.30

Def, i deputati di maggioranza assenti in Aula

Tra i 25 deputati di maggioranza assenti durante la votazione sono 11 quelli appartenenti al gruppo della Lega, 9 al gruppo di Forza Italia e 5 di Fratelli d'Italia. I deputati della Lega sono: Antonio Angelucci, Davide Bergamini, Umberto Bossi, Virginio Caparbi, Andrea Giaccone, Elisa Montemagni, Rossano Sasso, Valeria Sudano, Luca Toccalini, Edoardo Ziello, Gianna Piero Zinzi.

 

Quelli di Forza Italia sono: Giovanni Arruzzolo, Deborah Bergamini, Marta Fascina, Raffaele Nevi, Andrea Orsini, Francesco Maria Rubano, Gloria Saccani Jotti, Fabrizio Sala, Luca Squeri. Nelle fila di Fratelli d'Italia erano assenti Gianluca Caramanna, Beatriz Colombo, Andrea De Bertoldi, Carlo Maccari e Fabio Carmine Raimondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA