Berlusconi, come sta il Cav. Il fratello Paolo: «Ha passato giorni brutti»

Berlusconi, come sta il Cav. Il fratello Paolo: «Ha passato giorni brutti»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Gennaio 2022, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 12:21

Silvio Berlusconi «sta meglio, sta recuperando. Ha passato giorni molto brutti, ma adesso è in ripresa». Lo ha detto il fratello Paolo, uscendo dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da alcuni giorni. «Purtroppo non sono potuto venire prima perché ho avuto il Covid, oggi ho il tampone negativo ed eccomi qua» ha aggiunto il presidente del Monza. Squadra brianzola che è stata al centro della chiacchierata con il fratello: «Abbiamo parlato del Monza, il che vuol dire che sta meglio dopo la batosta».

Il Quirinale? «La salute è più importante»

Infine, a chi gli chiedeva se avessero parlato anche di Quirinale, Paolo Berlusconi ha risposto che «la salute è molto più importante, poi la politica sappiamo che è un teatrino, speriamo di essere governati bene».

 

La telefonata con Draghi

Il presidente Silvio Berlusconi ha ricevuto una cortese telefonata dal presidente del consiglio, professor Mario Draghi.

Il presidente del consiglio ha formulato i migliori auguri di pronta guarigione. Nel corso del colloquio, a quanto si apprende, non è stato affrontato alcun tema politico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA