Wolfgang Porsche cambia subito vita. Dopo aver lasciato la moglie, e chiesto il divorzio, va a vivere con la sua nuova fidanzata, una ex modella più giovane di lui di quasi 20 anni. Il miliardario dirigente della Porsche, 79 anni, si sta separando dalla consorte di lunga data Claudia Hübner, 76 anni, affermando che la malattia, soffre di una forma di demenza, le ha portato cambiamenti nella sua personalità condizionando il loro rapporto.
Wolfgang Porsche e la nuova fidanzata
L'uomo ora ha scelto di vivere con la principessa Inaara Aga Khan, 59 anni.
Dove vivono?
Non è stato rivelato se si siano trasferiti nella casa di Porsche a Zell am See, in Austria, o nella sua lussuosa villa a Monaco. Il miliardario ha sbalordito l'alta società europea quando ha chiesto il divorzio dalla moglie dicendo che la sua malattia gli ha cambiato la vita. Wolfgang e Claudia stanno insieme dal 2007 e si sono sposati nel 2019. Il patrimonio della famiglia Porsche è stato stimato in 20 miliardi di euro.
Chi è la principessa Inaara Aga Khan
La principessa Inaara ha invece sposato il miliardario Aga Khan IV, l'imam del ramo Nizari dei musulmani sciiti imami ismailiti, nel 1998, e ha divorziato 16 anni dopo. Nel 1991 Gabriela sposò il principe Karl Emich di Leiningen e la ricca coppia condivide una figlia, la principessa Teresa di Leiningen. Divorziarono sette anni dopo e poco dopo lei sposò lo svizzero Karim Aga Khan IV, 86 anni, considerato un diretto discendente del profeta Maometto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout