Elvira, ex moglie di Zenga: «Roberta Termali si finse mia amica e si fidanzò con mio marito»

Elvira Carfagna e Roberta Termali
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2021, 09:00

Elvira ex moglie Zenga lancia accuse pesanti: «Roberta Termali si finse mia amica e si fidanzò con mio marito». La D'Urso si dissocia. Nuovo scandalo all'interno della famiglia dell'ex portiere dell'Inter. La prima moglie di Zenga ha fatto una rivelazione confermata anche da Caterina Collovati durante la diretta di Live non è la D'Urso.

Zenga a Live non è la D'Urso, la pace con i figli è ancora lontana, parla Raluca, la terza moglie: «Walter è un padre perfetto»

Elvira Carfagna, ospite di Live non è la D'Urso ha lanciato accuse pesantissime nei confronti di Roberta Termali, entrambe ex mogli di Walter Zenga.

Quando Elvira era ancora sposata con Walter Zenga, ha raccontato durante la puntata di domenica sera, ha conosciuto Roberta Termali (mamma di Andrea e Nicolò ndr.) per motivi di lavoro. Secondo il racconto della Carfagna, la Termali si finse amica solo per arrivare a Zenga e diventare la sua amante.

«Roberta Termali si finse mia amica e si fidanzò con mio marito», afferma Elvira che all'epoca aveva da poco avuto un figlio, a testimonianza di questo c'è anche Caterina Collovati, che conferma il racconto. La D'Urso però preferisce prendere le distanze da queste dichiarazioni: «Questo lo stai dicendo tu, sicura di quello che dici?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA