Vialli, la mamma di Roberto Mancini: «Gianluca per me è stato come un figlio»

Marianna Puolo: «Il dolore che abbiamo dentro è immenso e non oso immaginare quello che stanno provando i suoi familiari»

Vialli, la mamma di Roberto Mancini: «Gianluca per me è stato come un figlio»
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Gennaio 2023, 12:11 - Ultimo aggiornamento: 18:20

Gianluca Vialli per Roberto Mancini è stato un fratello. Ma il rapporto tra i due ha pervaso anche la famiglia del ct della Nazionale. «Gianluca è stato per me come un figlio, ovviamente senza nulla togliere alla sua mamma che in questo momento tanto sta soffrendo», ha detto all'Ansa Marianna Puolo, la madre del commissario tecnico degli azzurri. «Tutti sanno del forte legame che ha sempre unito mio figlio a Gianluca, il dolore che abbiamo dentro è immenso e non oso immaginare quello che stanno provando i suoi familiari - aggiunge Marianna -. Gianluca l'abbiamo seguito assieme a Roberto dai tempi della Sampdoria, l'abbiamo visto praticamente crescere, in questo momento è anche difficile trovare le parole», racconta ancora la mamma di Mancini.

Vialli e la scoperta del tumore al pancreas, il dottore: «Il primo sintomo? L'ittero»

«Siamo tutti addolorati, è davvero un momento difficile.

Mio figlio in poco tempo ha perso Gianluca, Sinisa (Mihajlovic, ndr) e un caro amico d'infanzia», conclude Marianna. Ieri, appena appresa la notizia della scomparsa di Vialli, anche Stefania Mancini, la sorella del ct, aveva salutato Gianluca con un post su Facebook: «Addio grande uomo e campione ci mancherai».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA