Venditti: «Napoli squadra più bella del campionato, se non ci fosse la Roma tiferei per loro»

Il cantante, che ha seguito il match dell'Olimpico dal divano di casa insieme al collega Ultimo, ha riconosciuto con grande sportività i meriti degli azzurri

Venditti: «Napoli squadra più bella del campionato, se non ci fosse la Roma tiferei per loro»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2022, 15:31

Nonostante la sconfitta della sua Roma contro il Napoli, Antonello Venditti non perde lo spirito. Il cantante, dopo la partita, ha commentato il risultato con un video su Instagram: «Non c’è niente da dire, anche se nell’azione del gol ci sarebbe molto da dire su un portiere che toglie la mano... C’è qualcosa che non funziona. Peccato: la Roma ha fatto tanto per imbrigliare il Napoli e la cosa era quasi riuscita».

Roma-Napoli, le pagelle: bocciato Abraham, Osimhen fenomenale

 

Roma-Napoli, i complimenti di Venditti agli azzurri

Venditti, che ha seguito il match dell'Olimpico dal divano di casa insieme al collega Ultimo, ha riconosciuto con grande sportività i meriti degli azzurri: «Poi quell’azione, e non si può parlare di azione isolata perché il Napoli ci ha provato sempre, ha deciso. La Roma poteva giocarsela diversamente. Il Napoli al momento è la squadra più bella del campionato.

Non so cosa sia successo alla fine, ho visto nervosismo puro che è da biasimare».

Inquadrando poi Ultimo che mangia un gelato, il cantante ha concluso: «L'importante è avere l'amicizia. Se non ci fosse la Roma, io tiferei per il Napoli. Sarei tanto felice di vedere i napoletani gioire». La sportività è di casa sul divano di Antonello Venditti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA