Valentina Ferragni, le lacrime per la sorpresa del fidanzato a Verissimo: «Non me lo aspettavo proprio»

La prima intervista di Valentina è a Verissimo. L'imprenditrice racconta del suo tumore e del rapporto speciale che la lega alla sorella Chiara Ferragni

Valentina Ferragni, le lacrime per la sorpresa del fidanzato a Verissimo: «Non me lo aspettavo proprio»
4 Minuti di Lettura
Sabato 18 Dicembre 2021, 19:03 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 15:30

La prima intervista tv per Valentina Ferragni. La sorella dell'influencer più popolare d'Italia è ospite del salotto di Silvia Toffanin. Nata di appena 890 gr con 3 mesi d'anticpo Valentina ha iniziato fin da piccola a dare da fare ai suoi genitori. E tra le lacrime racconta la sua storia e la storia della sua cicatrice che ormai porta con orgoglio sulla fronte. «Un anno fa circa on una mia amica che mi dice che era troppo tempo che avevo un brufolo al che decido di andarmi a far vedere e ad aprile la dottoressa mi dice che era solo una ciste e che sarebbe stato meglio toglierla dopo l'estate». Poi la diagnosi a settembre fatta da una dottoressa che si chiama come l'imprenditrice: Valentina. «Quando sono andata in visita la dottoressa ha detto che non le piaceva affatto e che quindi sarebbe stato il caso di fare un esame istologico». Da lì il risultato: tumore della pelle. «Per fortuna il mio era localizzato e ora dovrei esserne fuori definitivamente, ma sentire quelle parole non è stato facile». Dalla diagnosi all'intervento è stato tutto molto veloce ma per fortuna ora è tutto passato e quella cicatrice la sorella di Chiara Ferragni la porta come una spilla da mostrare sul petto. «Ho voluto raccontare la mia storia sui social perchè secondo me noi che abbiamo la fortuna di riuscire ad arrivare a tantissime persone dobbiamo sfruttare il nostro potenziale per dare messaggi importanti. Magari qualcuno che era nella mia stessa situazione ha fatto un controllo in più che gli ha permesso come a me di salvarsi». Un momento difficile ma che è passato.

Valentina Ferragni e il tumore alla pelle: ecco cos'è il basalioma e come prevenirlo

Valentina, il rapporto con la sorella Chiara Ferragni

La Toffanin poi ha voluto sapere di che tipo di rapporto ci sia tra sorelle e di come è essere la sorella di Chiara Ferragni. «Io all'inizio la aiutavo. È la più brava di tutte si merita tutto il successo che ha.

Essere sorella di Chiara mi riempie di orgoglio. È sempre stata un esempio e più di tutti mi sprona a fare sempre del mio meglio. C’è sempre stata una sana competizione tra noi, che non ha mai avuto niente a che fare con l’invidia, ma solo a tirare fuori il meglio di noi stesse in ogni situazione. Chiara è sicuramente il mio punto di riferimento». Nessuna invidia ne gelosia tra sorelle in casa Ferragni, ma d'altronde anche Valentina 

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Valentina Ferragni racconta l’influenza che ha avuto sua sorella Chiara nella scelta di intraprendere la strada da influencer. «Ha influito tanto ma è stata una cosa molto particolare. È una cosa che è mutata giorno dopo giorno, io non so oggi cosa farò da qui a 5 anni, le cose potrebbero cambiare». Un'unione che lega le sorrelle Ferragni fin da quando sono piccole.

Valentina Ferragni e il tumore, gli haters: «Drammatizzi per i likes». La reazione social del fidanzato, Luca Vizil: «Non lo tollero più»

La sorpresa di Luca

Poi in studio arriva anche il fidanzato di Valentina, Luca Vizil. Il ragazzo con cui la più piccola delle Ferragni è fidanzata le fa una sorpresa e Valentina non trattiene le lacrime. «Silvia grazie di avermi invitato per me stare qua è bellissimo, ma fare una sorpresa a lei è stato difficilissimo perchè noi lavoriamo insieme e io non sono capace a dire le bugie, soprattutto a lei», dice emozionato Luca. «Io non me lo aspettavo proprio, come ci sei riuscito». Una storia bellissima quella tra Valentina e Luca che vede i due ragazzi conoscersi ma poi perdersi per circa 4 anni una volta ritrovati non si sono più lasciati. «È impossibile non amarla: è solare è dolce è bellissima». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA