Valentina Ferragni dimentica Luca Vezil, baci ed effusioni con un 22enne in un noto locale in Messico: ecco chi è Matteo Napoletano

La 30enne, sorella di Chiara Ferragni, dopo l'addio al suo fidanzato storico sembra abbia ritrovato il sorriso tra le braccia di un giovane veneto

Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è il 22enne con cui è stata paparazzata in Messico
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Marzo 2023, 12:57 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 15:34

Valentina Ferragni ha voltato pagina dopo la fine della storia con Luca Vezil. La nuova fiamma sarebbe un ragazzo incontrato nel suo ultimo viaggio in Messico. A lanciare l'indescrizione è the Pipol Gossip. Tenere effusioni in quel di Tulum per la sorella di Chiara Ferragni. le immagini e i video postati dalla pagina di pettegolezzi parlano chiaro: valentina ferragni avrebbe un nuovo fidanzato, o almeno un amico speciale.  baci e abbracci affettuosi al centro di un noto locale. «Valentina Ferragni dimentica Luca Vezil e a Tulum, in Messico, si gode a pieno la sua nuova storia d’amore alla luce del sole». ecco cosa riporta la pagina social a corredo degli scatti. ma chi è il nuovo (presunto) fidanzato di Valentina Ferragni?

Valentina Ferragni in reggiseno e mutandine vittima di body shaming su Instagram. Lei replica: «Noi donne non siamo un numero sulla bilancia»

Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è

«Lui si chiama Matteo Napoletano, è di Castelfranco Veneto, ma vive a La Miranda una località nei pressi di Los Angeles, dove frequenta la “Biola” University. È nato nel 2001 e non è un personaggio famoso, il suo profilo Instagram conta “solo” 7.000 followers, ma quanto pare sta facendo battere è forte il cuore di Valentina.

In questi giorni di vacanza i due sono stati inseparabili, presentandosi nei locali della riviera Maya mano nella mano, sempre attaccati l’uno all’altra, senza risparmiarsi mai in effusioni da innamorati in totale complicità».

Valentina Ferragni torna single, finita la storia con Luca Vezil: «Decisione tanto sofferta»

Secondo i rumors sarebbe il 22enne veneto ad aver fatto breccia nel cuore della biondissima Valentina che di anni ne ha 30.  Nessuna conferma da parte dei diretti interessati per ora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA