Ultimo a Sanremo, la polemica: «Gli ultimi non vincono mai, si sa...»

L'artista pubblica una storia Instagram e attacca: "Stavolta non faccio danni"

Ultimo a Sanremo, la polemica: «Gli ultimi non vincono mai, si sa...»
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Febbraio 2023, 11:13 - Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio, 08:42

Ultimo e Sanremo, storia di un amore difficile. «Fratelli miei, vi voglio bene. Grazie per i vostri messaggi, per il vostro amore. Gli ultimi non vincono mai, questo si sa». In una storia di Instagram pubblicata stanotte subito dopo il verdetto, l'artista romano ringrazia i fan e commenta il suo quarto posto, giocando con il suo nome d'arte.

Sanremo, le donne (assenti dal podio) diventano un caso. «Dove sono le quota rosa?». L'ultima a vincere fu Arisa nel 2014

Domenica in, gli ospiti di Sanremo: dal vincitore Mengoni a Ornella Muti. Ecco chi ci sarà

Poi riferendosi a quanto accadde dopo il secondo posto a Sanremo 2019 con il brano I tuoi particolari, sorride e aggiunge: «Però almeno stavolta non faccio danni in conferenza stampa, perché ci vanno solo i primi tre.

Sennò erano caz... loro», ride. «Sto scherzando», aggiunge subito.

 

È il secondo anno che il cantante romano partecipa al Festival, viene dato per favorito dal televoto da casa e, ahilui, non riesce a portarsi a casa il leoncino: nel 2019 è arrivato secondo e ha visto trionfare Mahmood. Quest'anno ci ha riprovato ed è arrivato quarto nonostante il suo brano “Alba” sia tra i preferiti dal pubblico sanremese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA