Scivolone degli speaker di RTL su Ultimo. Il cantautore romano, all'anagrafe Niccolò Moriconi, dopo il Festival di Sanremo 2023 è impegnato a promuovere il suo nuovo album "Alba". Ospite nel programma "Password" di Rtl 102.5 ha raccontato della sua esperienza all'Ariston e dei retroscena del suo ultimo lavoro musicale. Nonostante il suo carattere riservato, l'artista non si è tirato indietro di fronte a nessuna domanda rispondendo anche a quesiti sulla sua vita privata, di cui Ultimo non ama parlare.
Ultimo intervistato in radio, lo scivolone della speaker
L'intervista è andata molto bene nonostante a volte il volto di Niccolò faceva trapelare tutta la sua timidezza e difficoltà nel dover rispondere a tutte quelle domande.
Ultimo a Sanremo, la polemica: «Gli ultimi non vincono mai, si sa...»
Il fuorionda
Peccato poi sia uscito un fuorionda alquanto spiacevole. Nicoletta Deponti e Niccolò Giustini, gli speaker del programma radiofonico, poco dopo l'intervista di Ultimo la commentano fuorionda. «È stata una bellissima intervista - dice la Deponti - perché lui ha delle robe faticose da raccontare». Il collega replica «Infatti non ti guarda mai negli occhi, evita». Ed è proprio a questo punto, che si vede nel video che circola sul web, che la conduttrice Nicoletta Deponti si è lasciata andare ad un commento di pessimo gusto. «Beh non sta mica a posto», ha detto riferendosi al cantante.
io provo imbarazzo e schifo perché fino a due minuti prima era lì ad elogiarlo in tutti i modi e appena uscito dici non è molto apposto
per la sua timidezza proprio quando lui prima ti ha parlato di questo suo lato
spero davvero non vada più qua pic.twitter.com/njKYPw36i7— sognatrice|alba era🌅 (@vivoperviveree) February 28, 2023
L'ira del web
Le fan di Ultimo hanno reso il video virale sul web. Pioggia di critiche e commenti dagli utenti che si sono scagliati contro la speaker.
MAAA IO NON LO SO MA menomale che ha parlato pure del discorso della timidezza e tutto ma VABBE ORMAI NON COMMENTO MANCO PIÙpic.twitter.com/TwegdUz16p
— Spugna ansiosa 🌅 (@Giusy_Ultimo) February 28, 2023
Ai fan non è piaciuto l'atteggiamento di quest'ultima che prima elogia il cantautore e poi lo denigra non curante delle difficoltà a esprimersi che poco prima Ultimo aveva espresso. «Rimango senza parole» e ancora «Non commento neanche più» e anche «Che schifo»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout