Totti smentisce le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi fatte al Gf Vip: «Non le ho mai scritto, manco la conoscevo»

L'amico fraterno del Capitano, Alex Nuccetelli, assicura che Totti non ha mai contattato la schermitrice concorrente del Gf Vip

Totti smentisce le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi fatte al Gf Vip: «Non le ho mai scritto, manco la conoscevo»
4 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Novembre 2022, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 10:20

Antonella Fiordelisi afferma che Francesco Totti le avrebbe scritto, dopo la separazione da Ilary Blasi ma il Capitano smentisce. Sembrano proprio non volersi spegnere i riflettori del gossip sul numero 10 della Roma neanche dopo che la storia con Noemi Bocchi è ormai alla luce del sole, e stavolta Totti viene chiamato in ballo da una concorrente del Gf Vip. La schermitrice chiamata in ballo da Alfonso Signorini ha dichiarato che il Pupone l'avrebbe contattata su Instagram ad agosto «o forse settembre», non ricorda bene la data, Antonella che a quel semplice «Ciao» dichiara di non aver neanche risposto. Ma la verità sarebbe un'altra, e a scendere in campo per difendere il Capitano, è ancora una volta Alex Nuccetelli, l'amico storico di Totti.

Noemi Bocchi segue Totti anche in campo: in tribuna a Roma per la partita di calciotto (ma stavolta il Capitano perde)

Totti smentisce la Fiordelisi: «Non le ho mai scritto»

L'amico fraterno dell’ex calciatore, ha riportato a Biccy le parole che il giallorosso avrebbe detto sull'atleta: «Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi.

Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella Casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi».

 

Le parole di Nuccetelli

Smentisce nettamente la dichiarazione di Antonella, Francesco Totti. E il pr romano assicura che l’amico gli ha promesso di non aver mai e poi mai avuto a che fare con la Fiordelisi: «Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante».

Video

Il caso scoppiato nella casa del Gf Vip

Inoltre Nuccetelli è certo che la Fiordelisi non ha alcuna prova di quanto affermato nella casa piu' spiata d'Italia: «L’ex di lei era a conoscenza di questa cosa di Totti, di questa invenzione. Sì questa storia che Francesco Totti l’ha contattata. Cosa che lei non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco Totti. Quindi non ci saranno basi solide. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità».

Gf Vip, Antonella Fiordelisi: «Totti mi ha scritto quando si era già lasciato con Ilary Blasi»

La verità

La verità ovviamente non la sappiamo ma quel che è certo è che uno dei due mente. Certo se fosse vera la dichiarazione di Antonella il comportamento di Totti risulterebbe alquanto disorientante, il capitano davvero mentre era nel pieno di una tormenta con l'ufficializzazione della separazione da Ilary e Noemi pronta a uscire allo scoperto ha contattato Antonella?

© RIPRODUZIONE RISERVATA