Totti si trasferisce a Roma Nord (vicino a Noemi Bocchi): l'appartamento con piscina

Sembra che l'ex capitano della Roma sia pronto a trasferirsi all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, zona Vigna Clara

Totti cambia casa e si trasferisce a Roma Nord. Andrà a vivere con Noemi Bocchi? Ecco dove: l'indiscrezione sul web
di Veronica Cursi
3 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Ottobre 2022, 12:56 - Ultimo aggiornamento: 17:52

Al momento vivrebbe ancora nella sua mega villa all'Eur con Ilary Blasi, con cui però si parlerebbe solo via WhatsApp, ma sembra che Francesco Totti sia già pronto a traslocare in una nuova casa. Nuovo amore, nuova vita, e soprattutto nuovo quartiere. Sembra infatti che l'ex capitano della Roma, sempre più innamorato della sua Noemi Bocchi, abbia preso casa proprio vicino alla sua nuova fiamma. E precisamente a Roma Nord, all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, zona Vigna Clara, a due passi da Corso Francia. L'indiscrezione, data per certa, è del sito The Roman Post. Il prossimo passo dovrebbe essere la convivenza della coppia ormai al cengro del gossip.

«Totti e Ilary Blasi vivono ancora insieme ma si parlano solo via Whatsapp»: le rivelazioni degli amici

La nuova casa

E così il simbolo di Roma Sud, nato a Porta Metronia e cresciuto tra Trigoria e il Torrino, si trasferisce a Roma Nord e cambia vita. Da quando è cominciata la storia d'amore con Noemi, infatti, che abita non molto distante da lì, a via della Mendola, Totti è stato visto quasi ogni fine settimana a casa della 34enne che ha due figli. E' lì, al piano terra con giardino di casa di Noemi, che Totti ha trascorso cene in compagnia di amici e dei suoi figli, e probabilmente, proprio per stare vicino a lei, Francesco ha deciso di trasferirsi.

«Nella zona - scrive The Roman Post - si dà per certo che Totti abbia comprato casa a Roma Nord, all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, piena zona Vigna Clara. Le fonti sono molto affidabili, il quartiere è in subbuglio, i romanisti non stanno nella pelle, per Roma Nord infatti incontrare giocatori della Roma è inedito, vista la lontananza con Trigoria nessuno abita in zona.

E’ pieno invece di giocatori della Lazio, dato che Formello è a due passi». Totti è stato visto nel palazzo una ventina di giorni fa. Il suo appartamento all'ottavo piano ha anche un grande terrazzo con vista su Roma. 

 

La villa all'Eur

D'altronde, nella villa all'Eur, Totti e Ilary sembra che vivessero separati in casa già da un anno. Con oltre mille metri quadrati di superficie e 25 stanze infatti è facile non incontrarsi. E adesso la casa rimarrà a Ilary? Al momento i due si dividono la magione in attesa del divorzio da firmare. Intanto venerdì 14 ottobre è stata fissata l’udienza davanti al giudice civile per decidere delle ormai celeberrime borsette di Ilary Blasi, sparite dalla cabina armadio della maxi-villa dell’Eur come pegno dopo che - a quanto raccontò Totti - la conduttrice aveva preso i suoi Rolex dalla cassetta di sicurezza . Ilary, ora, richiede l’immediata restituzione. La collezione di Dior, Gucci e Chanel risulta infatti al momento irreperibile. Chissà se Totti la porterà nella sua nuova casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA