Totti e Noemi Bocchi, aria di crisi? Lite al ristorante, lei in lacrime. «C'è di mezzo un cellulare»: l'ultimo gossip

Le ultime immagini immortalano la coppia in un ristorante romano mentre discutono

Totti e Noemi Bocchi, aria di crisi? Lite al ristorante, lei in lacrime. «C'è di mezzo un cellulare»: l'ultimo gossip
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Dicembre 2022, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 09:34

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono pronti a compiere il grande passo: la convivenza. La casa a Roma Nord è pronta e i mobili stanno per essere consegnati. Insomma sembra che tra i due fili tutto liscio, e mentre Ilary Blasi si gode dei giorni di relax con la piccola Isabel e con l'amica Michelle Hunziker (e con loro pare ci sia anche Bastian il nuovo fidanzato di Ilary), Totti e Noemi seguono i lavori nell'attico romano. 

Totti e Noemi Bocchi traslocano, ecco le foto della nuova casa: attico e super attico a Roma nord

Totti e Noemi, lite al ristorante?

Ma visto che non è tutto oro quello che luccica a mettere una patina sulla storia tra il Capitano e la sua nuova Lady ci ha pensato "Diva e Donna". Il settimanale ha infatti pubblicato delle immagini secondo le quali, in un ristorante romano, ci sarebbe stata una lite tra lo storico capitano della Roma e la bionda 34enne. Sembra la colpa sia di un cellulare, almeno questo quello che si dice. Nelle immagini pubblicate sembrerebbe che i due stiano discutendo e subito dopo si vede Noemi asciugarsi le lacrime agli occhi.

Foto: Diva e Donna

Aria di crisi? Sarebbe molto strano crederci visto che il trasloco nel loro nido d'amore è prossimo ed è anche stata prenotata la vacanza  al caldo dopo Natale. Insomma pare proprio che tra i due ci sia stata solo una semplice discussione come accade in tutte le coppie.

Ilary Blasi e la gaffe social da St.Moritz, con lei Michelle Hunziker e Isabel ma c'è anche Bastian? I dettagli della vacanza da sogno

© RIPRODUZIONE RISERVATA