Totti, la foto in aereoporto a gennaio con una donna misteriosa: era già Noemi Bocchi?

Totti, la foto in aereoporto a gennaio con una donna misteriosa: era già Noemi Bocchi?
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Agosto 2022, 08:13 - Ultimo aggiornamento: 22:47

Domenica 30 gennaio 2022, ore 11.06, Terminal 3 dell'Aeroporto di Fiumicino. La Roma non gioca (c'è la pausa nazionali) e nemmeno la Nazionale azzurra, con il ct Roberto Mancini che sta tenendo uno stage per valutare volti nuovi: il calcio dunque si prende una pausa. E Francesco Totti, come apprende Leggo, proprio quel giorno appare a Fiumicino, circondato da tre persone, due uomini e una donna, in attesa di un volo non si sa per dove.

Ilary Blasi, dopo Sabaudia la fuga in montagna: le foto sui social

I dubbi

Sette mesi dopo quella domenica, in casa Totti tutto è cambiato: poche settimane fa l'annuncio ufficiale della separazione con Ilary Blasi, il doppio comunicato dato alla stampa, le voci su Noemi Bocchi, le paparazzate sotto casa di lei. E allora, quella donna che era con lui a gennaio, chi era? Dalla foto, di cui è entrato in possesso Leggo, nessuna certezza: in pieno inverno, tra cappotti pesanti e cappellini di lana, per lo più con le mascherine (all'epoca obbligatorie), difficile se non impossibile scorgere i volti.

Ma la donna nello scatto (che non è Ilary), sembra essere bionda. Che fosse proprio Noemi, e che la loro frequentazione andasse avanti già da mesi? Ai posteri, l'ardua sentenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA