Francesco Totti e Ilary Blasi vicini all'accordo di separazione. L'ex capitano della Roma e la conduttrice sono tornati dopo le vacanze estive e hanno ripreso la vita quotidiana tra allenamenti, scuola e... avvocati. Per i legali dell'ex coppia d'oro del calcio, infatti, è arrivato il momento di lavorare agli accordi di separazione.
Verso la "pace"
Secondo le ultime notizie riportate da Chi si andrebbe verso la "pace". «In questo modo Ilary rinuncerebbe al fatto di essere stata lasciata per un’altra», scrive il settimanale secondo cui il fine di entrambi i coniugi è garantire la serenità dei figli: Christian, Chanel e Isabel.
Accordo di separazione
L’accordo di separazione che Totti e Ilary dovrebbero firmare a breve prevederebbe, stando alle ultime indiscrezioni riportate da Chi, «una nuova casa intestata ai figli dove andrebbe a vivere la Blasi, con un sostanzioso assegno economico». Si tratta, naturalmente, di rumors che ancora non sono stati confermati.
Il silenzio
Tuttavia, pare che sia Totti sia Ilary siano orientati a trovare una conciliazione senza litigi, legali o mediatici, concentrandosi invece sulla serenità dei figli. Il vicino accordo, naturalmente, implicherebbe il silenzio stampa da parte di entrambi proteggendo così la loro vita privata.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout