Totti e Ilary Blasi, ecco l'accordo di separazione: nuova casa per lei intestata ai figli, assegno sostanzioso e silenzio stampa

Secondo le ultime notizie riportate da Chi si andrebbe verso la "pace" per il bene dei figli Christian, Chanel e Isabel.

Totti e Ilary Blasi, ecco l'accordo di separazione: nuova casa per lei intestata ai figli, assegno sostanzioso e silenzio stampa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Settembre 2022, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 17:09

Francesco Totti e Ilary Blasi vicini all'accordo di separazione. L'ex capitano della Roma e la conduttrice sono tornati dopo le vacanze estive e hanno ripreso la vita quotidiana tra allenamenti, scuola e... avvocati. Per i legali dell'ex coppia d'oro del calcio, infatti, è arrivato il momento di lavorare agli accordi di separazione.

Totti (ancora) a cena con Noemi Bocchi, e con Ilary verso la separazione consensuale: «Niente interviste e nuova casa per la Blasi e i figli»

Verso la "pace"

Secondo le ultime notizie riportate da Chi si andrebbe verso la "pace". «In questo modo Ilary rinuncerebbe al fatto di essere stata lasciata per un’altra», scrive il settimanale secondo cui il fine di entrambi i coniugi è garantire la serenità dei figli: Christian, Chanel e Isabel. 

 

Accordo di separazione

L’accordo di separazione che Totti e Ilary dovrebbero firmare a breve prevederebbe, stando alle ultime indiscrezioni riportate da Chi, «una nuova casa intestata ai figli dove andrebbe a vivere la Blasi, con un sostanzioso assegno economico». Si tratta, naturalmente, di rumors che ancora non sono stati confermati.

Il silenzio

Tuttavia, pare che sia Totti sia Ilary siano orientati a trovare una conciliazione senza litigi, legali o mediatici, concentrandosi invece sulla serenità dei figli. Il vicino accordo, naturalmente, implicherebbe il silenzio stampa da parte di entrambi proteggendo così la loro vita privata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA